Fondo Rotativo per il Piccolo Credito: Progetto di Supporto alla crescita aziendale ed all’Innovazione nei Servizi di Consulenza

Fondo Rotativo per il Piccolo Credito: Progetto di Supporto alla crescita aziendale ed all’Innovazione nei Servizi di Consulenza

Alla fine del 2021 Deep Blue ha avviato diverse attività e svolto investimenti grazie al progetto “Supporto alla crescita aziendale ed all’Innovazione nei Servizi di Consulenza”, realizzato grazie al Fondo Rotativo per il Piccolo Credito.

Supporto alla crescita aziendale ed al cambio di sede

L’accesso al fondo ha consentito di supportare la crescita aziendale ed il suo cambio di sede, reso necessario dall’aumento del numero di dipendenti e consulenti. La nuova sede, più facilmente raggiungibile della precedente, è organizzata in modo da supportare sia la collaborazione in presenza che il lavoro da remoto grazie all’accurata progettazione degli spazi.
Grazie al finanziamento ricevuto dal Fondo Rotativo per le PMI sono stati acquistati nuovi arredi ispirati ai principi del ‘lavoro agile’, strumenti tecnologici quali schermi e nuovi computer, e programmi software per una gestione più efficiente e collaborativa del lavoro da remoto.

Supporto all’Innovazione nei Servizi di Consulenza

Il fondo ha aperto inoltre una seconda opportunità per Deep Blue, sostenendo un migliore bilanciamento tra le attività di Ricerca e Sviluppo, già storica eccellenza per l’azienda, e quelle di Consulenza.

Per rafforzare queste ultime, Deep Blue ha potuto dare seguito all’esigenza di definire un piano di business per il mercato italiano, supportando l’organizzazione aziendale e l’ottimizzazione del controllo di gestione, e progettare e realizzare un piano di Marketing per l’anno 2022-2023, con particolare riferimento a concrete azioni di contatto con i clienti e proposizione di un’offerta commerciale in settori selezionati e nel mercato italiano.

Informazione sul sostegno ottenuto dal FESR

Le attività e gli investimenti sono stati svolti grazie al finanziamento concesso per realizzare il progetto di investimento “Supporto alla crescita aziendale ed all’Innovazione nei Servizi di Consulenza”, approvato e descritto nella Comunicazione di concessione dell’aiuto del 25/10/2021 e rientrante nella Sezione II. Bis. – Fondi Regionali del Fondo Rotativo per il Piccolo Credito, costituito dalla Regione Lazio presso LAZIO INNOVA S.p.A. e la cui gestione è stata affidata da LAZIO INNOVA S.p.A. al Raggruppamento Temporaneo di Imprese denominato “Fare Lazio”.

Parla con noi